Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

26.05.2018 – San Bonifacio (Vr) – Casting per il progetto gratuito «Arte Grafica» e «Canto e Musical» per ragazzi e giovani

«Arte Grafica» e «Canto e Musical» sono i due ambiti del progetto gratuito per ragazzi (15-19 anni) e giovani (20-25 anni) promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Bonifacio, in collaborazione con il Comune di Verona, il Comitato dei Sindaci, il Centro Servizi Formativi «San Geatano» e l’Associazione culturale «FantasiArte».

Ti piace disegnare, illustrare storie? Oppure ti piace cantare, recitare, ballare? Da settembre 2018 ad aprile 2019, a cadenza settimanale, sarà organizzato a San Bonifacio, nella Sala dell’Ex Consorzio Agrario [via Mazzini], sia un percorso di «Arte Grafica», fantasy, noir e fumetto, sia appuntamenti di Canto pop e Musica leggera, Danza moderna e hip hop e Recitazione, guidati da esperti del settore. Nel primo caso, l’obiettivo sarà quello di costruire una Mostra di illustrazione e la pubblicazione di un libro di storie fantasy, noir e fumetto, mentre il percorso di «Canto e Musical» produrrà un Musical che verrà presentato in Teatro.

Per saggiare le capacità e i talenti dei ragazzi e giovani interessati, i promotori hanno organizzato un Casting nel corso del quale saranno selezionati 30 ragazzi e giovani per ognuno dei due settori «Arte Grafica» e «Canto e Musical».
Per partecipare al Casting, in programma sabato 26 maggio 2018 a partire dalle ore 14,00 nella Sala dell’Ex Consorzio Agrario, è necessario scaricare il modulo di iscrizione, presente nel sito di FantasiArte [ www.fantasiarte.it ] oppure dell’Informagiovani di San Bonifacio [ http://infogiovani.interfree.it ] compilarlo e inviarlo a [email protected]

Per partecipare al Casting non serve saper già disegnare oppure cantare e recitare, perché sarai guidato dai promotori dell’iniziativa! E non dovrai portare nulla di particolare: la partecipazione al progetto è gratuita. Una cosa però la devi portare: tutta la tua passione per l’Arte!

Per informazioni: 338.2423613 – 389.1449559

» Modulo di iscrizione al Casting «ARTE GRAFICA» [ clicca qui ]

» Modulo di iscrizione al Casting «CANTO, MUSICAL» [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: