Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

29.04 e 05.05.2017 – Negrar e S.Ambrogio di Valpolicella (Vr) – Presentazione del progetto gratuito «Esperienza Lavoro»

«Esperienza Lavoro» è un progetto gratuito che prevede la realizzazione di una serie di percorsi personalizzati di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro per giovani e adulti 18-39 anni disoccupati, o sotto-occupati.

Ogni partecipante, grazie ad un accompagnamento, avrà la possibilità di articolare il proprio percorso tramite: counseling di orientamento individualizzato, formazioni specifiche [comunicazione efficace, grafica, relazione e gestione di gruppo, curriculum vitae e colloqui, opportunità all’estero, amministrazione di impresa, conoscenza di contesti lavorativi innovativi come co-working e fab-lab]. Saranno inoltre previste per alcuni partecipanti borse lavoro per tirocinio, anche in contesti di co-working e fab-lab, consulenza personalizzata per opportunità all’estero e consulenza di business plan.

Il progetto è gestito da Hermete Società Cooperativa Sociale Onlus, con il sostegno di Fondazione Cariverona e Banco Popolare di Verona.

Per l’occasione vengono organizzate due giornate di «porte aperte» in cui saranno presenti alcuni dei formatori e counselor: sabato 29 aprile 2017, dalle ore 10 alle 12 in Biblioteca a Negrar (VR) e venerdì 5 maggio 2017, dalle 17 alle 19, in Biblioteca a S.Ambrogio di Valpolicella.

Per info e iscrizioni al progetto: [email protected] o 045.6895148 [chiedere di Giulia Lonardi]

Dettagli

Data:
Categoria Evento:

Luogo

Negrar (Vr)
Italia + Google Maps