Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lavorare. Dal 6 al 10 aprile 2020 «Settimana di reclutamento digitale»

In un periodo in cui le consuete fiere del lavoro sono in pausa forzata, Start Hub Consulting ha deciso di organizzare la settimana di reclutamento digitale «Digital Recruiting Week», una vera e propria fiera online che risponde all’emergenza Codiv-19 in maniera originale e innovativa.

La Digital Recruiting Week si rivolge tanto alle aziende in cerca di candidati qualificati, quanto agli universitari in cerca di aziende di valore dove spendere le proprie competenze. Per una settimana, dal 6 al 10 aprile 2020, i laureandi e i laureati potranno conoscere le aziende partecipanti, inviare la propria candidatura direttamente e fruire di una serie di momenti formativi.

Le aziende potranno raccogliere migliaia di curriculum vitae provenienti da tutta Italia, tenere webinar, lanciare challenge sfidanti e fare colloqui in tempo reale tramite video-call a un target di candidati qualificati.

Il fitto calendario degli eventi sarà arricchito da ulteriori momenti di orientamento a disposizione dei ragazzi, che potranno partecipare ogni giorno allo «Start Hub Lab», un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skill, la correzione del cv e un colloquio con un selezionatore professionista al termine del quale riceveranno un certificato di partecipazione.

Link »» [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: