Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – Il Cenacolo Letterario Poetico

Il «Cenacolo Letterario e Poetico di San Bonifacio» è un’associazione libera e indipendente nata in dicembre del 2018, che raccoglie poeti, scrittori e amanti della letteratura e della poesia dell’Est veronese con lo scopo statutario di favorire l’incontro tra i soci e di promuovere attività letterarie, poetiche e artistiche.

Nel 2019 il Cenacolo ha pubblicato il suo primo libro, «Voci della nostra terra», raccogliendo delle opere scritte da poeti e scrittori della associazione. Il libro è stato presentato nella chiesetta della Motta, in San Bonifacio (Vr), il 4 ottobre 2019 durante le manifestazioni del Settembre Sambonifacese, e a San Giovanni Ilarione l’1 dicembre, riscuotendo in entrambe una notevole partecipazione del pubblico.

Il libro è stato stampato in due edizioni e in diverse centinaia di copie e ha ottenuto apprezzamenti e riscontri positivi. É disponibile negli scaffali delle librerie «Bonturi» e «La Piramide» di San Bonifacio. Inoltre, on line IL MIO LIBRO oppure può essere richiesto direttamente al Cenacolo.

L’iscrizione all’associazione è aperta sia a chi scrive sia a chi ama la poesia e la letteratura.
Chi è interessato ad avere informazioni sul Cenacolo può inviare richiesta via una mail all’indirizzo: [email protected]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: