Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Da lunedì 08.03 a venerdì 12.03.2021 – Oppeano (Vr) – «Percorsi di… rilassamento» on-line

In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021, l’Amministrazione comunale di Oppeano propone nel mese di marzo una rassegna di eventi dedicati al mondo femminile. Lunedì 8 marzo alle ore 20,30 si inizia con il primo appuntamento dei «Percorsi di… rilassamento», proposti da «Percorsi Psicologici Verona», con la dottoressa Fatima Tarollo, della durata 1 ora.

Il secondo appuntamento, della durata di mezz’ora, è invece per mercoledì 10 marzo, alle ore 20,30, con la dottoressa Federica Merlini. Seguirà un ulteriore incontro venerdì 12 marzo alla stessa ora.

Gli eventi si terranno in diretta streaming sulla pagina Facebook «Percorsi Psicologici Verona». Il progetto dedicato al «Relax» è innovativo: le psicologhe Fatima Tarollo e Federica Merlini proporranno ai partecipanti alcune tecniche di rilassamento di cui poter fruire nella quotidianità. In particolare la dottoressa Tarollo presenterà alcune fasi del Training Autogeno, mentre la dottoressa Merlini si occuperà di Rilassamento Isometrico Rapido.

Eventi gratuiti.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: