Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – 2° Contest «Se io resto a casa posso…» [scadenza: 28.03.2020]

Ai blocchi di partenza il secondo contest #seiorestoacasaposso! Dopo aver messo in mostra la scorsa settimana i vostri dolci, disegni e lavori di giardinaggio, siamo sicuri che riuscirete a lasciarci a bocca aperta anche questa volta con le nuove attività proposte! Mettendo subito in chiaro che chiunque può partecipare, con la propria fantasia, creatività e, stavolta, anche molta energia!

In questa seconda settimana le categorie in cui potrete cimentarvi saranno queste:
1) Compiti: ci hanno detto che voi bambini avete tanti bravi maestri che vi stimolano con dei compiti per casa! Fateci vedere come li state facendo! Siccome i compiti non finiscono mai, vale anche per i più grandi!
2) Allenamento: come vi state tenendo in forma in questo periodo?
3) Bricolage: fateci vedere i vostri lavori manuali! Potranno essere uno spunto per tutti noi!

Potrete mandarci le foto alla mail [email protected] oppure su Messenger alla pagina Facebook del Comune di San Bonifacio. E il materiale raccolto sarà condiviso proprio lì, sulla pagina Facebook del Comune!
La scadenza per inviarcelo è sabato 28 marzo 2020!
L’unica regola del contest è molto semplice: restare a casa! Divertiamoci assieme!

Informativa Privacy: l’invio stesso del materiale (foto o scansioni) esprime il consenso del partecipante alla utilizzazione e diffusione gratuita dello stesso, in particolare alla pubblicazione sulla pagina Facebook del Comune di San Bonifacio e su ogni altro mezzo di comunicazione dell’ente. Pertanto, con l’invio di foto raffiguranti una o più persone e/o uno o più bambini, il partecipante ne autorizza la pubblicazione e l’utilizzo. Inoltre, ciascuno, con la partecipazione al contest, autorizza espressamente la pubblicazione del nome e cognome accanto a ciascuna immagine inviata.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: