Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

11.11.2017 – Arcignago di Sandrigo (Vi) – «Cena al buio» per tutti, organizzata dal Gruppo sportivo non vedenti di Vicenza [iscrizione]

Il «Gruppo Sportivo Non Vedenti di Vicenza – Onlus» organizza e invita una «Cena al buio», per dare più senso ai sensi, sabato 11 novembre 2017 alle ore 19,30 in Villa Mascotto, ad Arcignago di Sandrigo (Vi) [via Chiesa n.1]. Si tratta di un’iniziativa che ha lo scopo di far affrontare ai partecipanti le sfide che il non vedente supera tutti i giorni.

L’invito è del Gruppo sportivo non-vedenti di Vicenza, fondato nel 1973 e che da tempo propone molteplici attività finalizzate alla realizzazione all’autonomia e all’inclusione sociale dei disabili visivi. Grazie alle guide, gli sportivi non vedenti possono esplorare con le mani, conoscere con i altrui occhi e vedere con la propria mente affinché la vittoria quotidiana sia sempre quella di mettersi in gioco.
Il Gruppo si fa altresì promotore d’incontri di formazione e di testimonianza, di attività ricreative e socioculturali.

Per partecipare -il costo della cena è di 25 euro- è richiesta la prenotazione contattando il Sig. Sebastiano al numero 349.6202522.

L’invito: [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: