Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tirocini retribuiti presso la Banca Centrale Europea a Francoforte

Opportunità di tirocinio, per laureati e studenti laureandi, alla Banca Centrale Europea, con sede a Francoforte, in Germania. É possibile proporre la propria candidatura per i seguenti stage: PhD Traineeship, External Statistics and Sector Accounts Division; Traineeships in the Information Governance Division; Traineeship – Financial Analysis in Market Infrastructure Support; Traineeships in Communications, Web & Digital.

Scopo dell’iniziativa è di permettere ai tirocinanti di mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso degli studi e di accostarsi alle attività della BCE, contribuendo direttamente o indirettamente allo sviluppo dei suoi obiettivi.
I candidati devono avere almeno 18 anni e possedere buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua dell’Unione; devono essere cittadini di uno Stato membro dell’Unione o di uno stato candidato.

É prevista una copertura economica di 1,070 euro al mese, più le spese per l’alloggio. Per il tirocinio PhD Traineeship, External Statistics and Sector Accounts Division, inoltre, è sarà corrisposto un contributo di 1,940 euro. I termini per presentare le domande sono il 17, 18, 24 giugno 2019, in relazione al tirocinio indicato.

Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: