Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

05.05.2018 – San Bonifacio (Vr) – «Eppure sentire»: dialogo tra la scrittrice Cristina Bellemo e la neuropsicomotricista Myriam Bianchi [ingresso gratuito con iscrizione]

L’Associazione «La Casa dei Bambini» e la Libreria «Bonturi» organizzano e invitano all’incontro «Eppure sentire»: dialogo tra Cristina Bellemo [scrittrice e giornalista] e Myriam Bianchi [neuropsicomotricista e formatrice].

A partire dall’ultimo romanzo di Cristina Bellemo «Eppure sentire», storia vera di un’adolescente con un handicap sensoriale, si apre una riflessione sul tema dell’ascolto, elemento fondante e irrinunciabile per la qualità delle relazioni, l’espressione e la realizzazione di sé, sia nei processi di cura che nella vita quotidiana.

L’appuntamento è per sabato 5 maggio 2018 alle ore 16,30c nella sede de «La Casa dei Bambini» [via Fontanelle, n.83/D – San Bonifacio (Vr)].

Ingresso gratuito.
I posti sono limitati e quindi per partecipare è necessario iscriversi entro mercoledì 3 maggio 2018, telefonando al numero 366.4352039 oppure inviando una email: [email protected]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: