Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

18.05.2018 – Prova di San Bonifacio (Vr) – «Dicotomia fra vita immaginata o idealizzata e vita vissuta», con il professor Tommaso Ferro + cena internazionale

Venerdì 18 maggio 2018 alle ore 19,30 il Centro parrocchiale di Prova -adiacente alla Chiesa- ospiterà l’incontro con il professor Tommaso Ferro, filosofo e docente di Filosofia, sul tema: «Dicotomia fra vita immaginata o idealizzata e vita vissuta». L’appuntamento rientra nel ciclo di eventi interculturali «Incontro con le civiltà e culture extraeuropee», promossi dal dottor Franco Abela e dal Gruppo Missionario parrocchiale «Padre Agostino Valentini» di Prova [San Bonifacio].
Come di consuetudine, al termine dell’incontro verrà servita ai presenti che lo vorranno una cena dai sapori internazionali, il tutto ad offerta libera.

Il menù previsto per il 18 maggio contempla una zuppa harira marocchina a base di agnello, lenticchie, ceci e spaghetti, pollo tandouri indiano a base di pollo marinato in yogurth e spezie varie. E per finire, un dolce brasiliano nazionale: il bolo de laranja, fatto con latte, uova, zucchero, farina e arance.

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutte le persone interessate. Coloro che desiderano prendere parte al momento conviviale finale [cena] sono invitati ad annunciare agli organizzatori la propria partecipazione entro mercoledì 16 maggio 2018, telefonando al 345.2794060 o inviando una e-mail a: francoabela@hotmail.it

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: