[Coordinamento nazionale RdB/CUB Trasporti • 21.01.04] E' stato aperto il conto corrente bancario per far affluire fondi economici di sostegno alla vertenza degli autoferrotranvieri e per sostenere le spese legali per reagire alle sanzioni che la commissione di garanzia sta per infliggere a migliaia di lavoratori in lotta. Invitiamo a dare il massimo risalto all'iniziativa di sostegno raccogliendo i fondi e versandoli specificando da quali strutture sono stati raccolti e comunicando l'importo tramite e mail alla federazione nazionale...

CASSA RESISTENZA AUTOFERROTRANVIERI

E’ stato aperto il conto corrente bancario per far affluire fondi economici di sostegno alla vertenza degli autoferrotranvieri e per sostenere le spese legali per reagire alle sanzioni che la commissione di garanzia sta per infliggere a migliaia di lavoratori in lotta. Invitiamo a dare il massimo risalto all’iniziativa di sostegno raccogliendo i fondi e versandoli specificando da quali strutture sono stati raccolti e comunicando l’importo tramite e mail alla federazione nazionale.
Segnaliamo inoltre che la RdB/CUB Trasporti sta realizzando delle simpatiche T-SHIRT con raffigurata la busta paga di un tranviere che potranno essere vendute per realizzare ulteriori fondi di sostegno. I fondi così raccolti vanno versati alla RdB/CUB trasporti.
Per ordinazioni e informazioni [email protected]

Per sostenere le suddetta vertenza si raccolgono fondi sul Conto corrente N° 000020129699 presso UNICREDIT BANCA
CIN: P
ABI: 02008
CAB: 001669
intestato a: CASSA DI RESISTENZA LAVORATORI AUTOFERROTRANVIERI