23.11.07 – Vicenza – «Mutilazioni genitali femminili: l’attività dell’ONG africana YA-G-TU»

L’Associazione «Luna e l’altra» è lieta di invitarVi all’incontro con M.me Témbèly sul tema: «Mutilazioni genitali femminili: l’attività dell’ONG africana YA-G-TU». Appuntamento venerdì 23 novembre 2007 alle ore 18.00 presso la Sala Marzotto della Camera di Commercio di Vicenza, in Corso Fogazzaro 32.
L’associazione Luna e l’Altra con il Gruppo Progetto Mali Vicenza -Trieste, ha promosso il viaggio in Italia di M.me Témbèly, presidente dell’Associazione YA-G-TU di Bandiagara (Mali). Nel corso dell’incontro M.me Témbèly ci racconterà l’esperienza di lavoro decennale della sua associazione per la promozione della donna e per la prevenzione delle MGF nei villaggi Dogon del Plateau di Bandiagara.
Coordina l’incontro la d.ssa Gabriella Furlan. Partecipa: M.me Témbèly Yaiguere. Traduce: Geneviève Dinomais. Collaborano all’iniziativa: Gruppo Progetto Mali Vicenza-Trieste, Libreria Do Rode di Vicenza, Associazione Donna Incontra di Sovizzo, con il contributo del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Vicenza.