PORTIAMO IL TIBET ALLA MARCIA PER LA PACE «PERUGIA-ASSISI»

Domenica 7 ottobre 2007: Portiamo il Tibet alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi! Quest’anno la Marcia della Pace Perugia-Assisi avrà come motto «Tutti i Diritti Umani per Tutti». A questa manifestazione, che tradizionalmente ha riservato particolare enfasi ai temi della pace nel mondo e del dialogo interreligioso e che in questa edizione vuole promuovere i diritti umani quali inalienabili diritti di ogni individuo, il Tibet non può assolutamente mancare. Affinché il Tibet riceva la dovuta attenzione e visibilità tra la folla che sicuramente parteciperà alla marcia, abbiamo pensato di organizzare una presenza compatta di tibetani, dei loro supporter e simpatizzanti.

Tutte le informazioni

Ritrovo:
Perugia, Domenica 7 ottobre 2007
Ore 10.00
Località Ponte S. Giovanni
(sotto il cavalcavia della strada E45 (SS 3bis))

Come arrivare:

In autobus
I partecipanti potranno usufruire dei mezzi di trasporto predisposti dagli enti locali (province e comuni) che successivamente vi aspetteranno a Santa Maria degli Angeli vicino alla stazione Ferroviaria di Assisi. Per informazioni sui trasporti dal vostro luogo di residenza, consultate il sito internet della Marcia Per la Pace e cercate le organizzazioni o gli enti che hanno aderito e contattatele!

Sito Marcia: http://www.perlapace.it/index.php?&id_section=105

In automobile
Da Nord e da Sud, percorrere la A1 fino al raccordo Perugia-A1 che si innesta sulla E45 allo svincolo ovest di Ponte San Giovanni. Se tardi, ti consigliamo di uscire a questo svincolo entrando in Ponte San Giovanni e parcheggiando ove puoi, arrivando poi a piedi al luogo del raduno. Alternativa alla A1: prendere la E45 a Cesena, direzione Roma.
Se avete più di una vettura consigliamo di portarne una a Santa Maria degli Angeli.
Numerosi treni locali collegano Santa Maria degli Angeli (stazione Ferroviaria di Assisi) alla Stazione FF.SS. di Ponte San Giovanni.

L’Associazione Italia-Tibet sarà presente con i propri striscioni e numerose bandiere tibetane che saranno messe a disposizione dei partecipanti. Aiutaci a calcolare il numero di bandiere occorrenti dando conferma della tua partecipazione a: [email protected]

La Marcia Perugia – Assisi non è una gara podistica. Tutti sono invitati a partecipare anche se non se la sentono di fare tutti i 24 km. del percorso. Se affaticato puoi fermarti alla Stazione FF.SS di Bastia e raggiungere in treno Assisi o tornare a Ponte, treni ogni mezz’ora.

Informazioni
Associazione Italia-Tibet Via Pinturicchio, 25 – Milano
Tel./fax 02.70638382
[email protected]
www.italiatibet.org