PULLMAN DA VERONA PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA DEL 20 OTTOBRE 2007

Rifondazione Comunista, il Pdci e Lavoro Società della CGIL organizzano i pullman per partecipare alla manifestazione di Roma del 20 ottobre 2007. Partenza del corteo alle 14.30 da Piazza Esedra. La quota prevista è di 30 euro – ridotta per studenti e disoccupati. L’orario della partenza sarà nella prima mattinata, non oltre le 6, ma saremo più precisi in futuro. Per Rifondazione Comunista di Verona le adesioni vengono raccolte da Renato 3382663156 – chiamando in Federazione allo 045/8013200 dalle 17 alle 19 dal lunedì al venerdì – mandando una mail.

Proponiamo di seguito il riferimento per leggere l’appello di Gianfranco Bettin, Lisa Clark, Tonio Dell’Olio, Antonio Ferrentino, Luciano Gallino, Pietro Ingrao, Aurelio Mancuso, Lea Melandri, Bianca Pomeranzi, Gabriele Polo, Rossana Praitano, Rossana Rossanda, Marco Revelli, Piero Sansonetti, Pierluigi Sullo, Aldo Tortorella, Nicola Tranfaglia
con i contenuti dell’iniziativa.
Mai come in questa fase è indispensabile la mobilitazione, a sostegno del programma di cambiamento con il quale l’Unione si è presentata alle elezioni, e che molti hanno già dimenticato.

Partecipiamo in tanti e tante

Leggi qui: http://new.rifondazione.it/wp/01/