[Unicef Verona • 09.04.05] Dopo il grande contributo apportato dai cittadini di Verona nella raccolta fondi a favore dell'emergenza Tsunami, continua con altrettanto fervore l'opera Unicef per il conseguimento dei numerosi altri obbiettivi per la tutela dell'infanzia...

IN PRIMAVERA ALL’UNICEF SI COLLEZIONA SOLIDARIETÀ

Dopo il grande contributo apportato dai cittadini di Verona nella raccolta fondi a favore dell’emergenza Tsunami, continua con altrettanto fervore l’opera Unicef per il conseguimento dei numerosi altri obbiettivi per la tutela dell’infanzia.

Già molti veronesi hanno scoperto un modo alternativo per compartecipare a tali obbiettivi ed entrare così nello spirito della nostra organizzazione; ciò è possibile grazie all’acquisto dei prodotti delle collezioni Unicef, presenti in tutte le sedi.
 
Da oggi infatti è presente anche nella sede Unicef di Verona la nuova collezione Primavera 2005 con tantissime novità nelle categorie giochi, cartoleria, idee regalo e soprattutto biglietti augurali.

Nella collezione vengono presentati alcuni nuovi prodotti: giochi per l’infanzia come i “topolini snodati”, una simpatica famiglia di topolini articolati: papà topo, mamma topo e topolino; una vasta gamma di magliette per bambini e adulti, che ripropongono i classici soggetti Unicef (sole, puzzle, ecc.); i nostri immancabili biglietti augurali, creati appositamente da artisti di tutto il mondo proprio per aiutare l’Unicef.

Accanto ai più classici, troverete anche fantasiose novità adatte  ad ogni occasione; per esempio una serie che merita essere menzionata è “Porte del mondo”, straordinari biglietti con apertura centrale, ideali per annunci o inviti grazie al loro stile innovativo. Rappresentano particolari tipici delle porte del Marocco, della Corea, della Cina e della Turchia.
 
Per visionare il catalogo più recente potete consultare il sito www.prodottiunicef.it, far visita alla nostra sede provinciale Unicef in via Michelangelo 23/A – Zona Stadio – 37138 Verona, oppure scriverci all’indirizzo [email protected]. Tel: 045-575345.

Ricorda: tutti i prodotti Unicef sono confezionati nel rispetto delle norme sulla dignità del lavoro e della tutela ambientale. Con un tuo acquisto farai più che comprare un regalo o dei biglietti augurali: contribuirai direttamente a garantire a milioni di bambini il diritto alla sopravvivenza, allo sviluppo e ad un’infanzia sana e felice.