MUSICA CRISTIANA. «CI BATTE FORTE IL CUORE» DI MATTIA ZUFFELLATO

Questo mio primo Cd è frutto di una passione che da sempre è presente nella mia vita: quella della musica e del canto. «Ci batte forte il cuore» è una raccolta di 9 brani inediti con i quali esprimo la lode e il ringraziamento a Dio Padre per il grande dono della vita e per il Suo Amore per noi.

MI PRESENTO

Sono Mattia Zuffellato, cantautore veronese di musica cristiana. Ho 25 anni ed abito a San Bonifacio (Vr). Per me la musica è la mia vita. Sin dall’infanzia sono sempre stato appassionato di musica di qualsiasi genere e dall’età di circa 6 anni ho iniziato a studiare pianoforte. Da qualche anno a questa parte ho iniziato a scrivere canzoni di genere pop religioso: un modo per lodare e ringraziare Dio Padre per il dono della vita e del Creato. Inizialmente la cosa è nata quasi per gioco e curiosità, poi ho ascoltato la ‘voce del cuore’ che mi suggeriva di scrivere e sono nate tutte le altre mie canzoni. S.Agostino diceva che «cantare è pregare due volte». Sono da poco ‘entrato in scena’ nel panorama della Christian Music e spero di poter farmi conoscere per «testimoniare il Vangelo di Cristo a tutti i popoli».

Ho avuto la possibilità di partecipare, da qualche anno a questa parte, ad alcune rassegne musicali organizzate dalle Diocesi di Verona («Ecco perché Canto») e dalle Parrocchie limitrofe (parrocchia di Bussolengo (Vr), rassegna «C’è Posto per…») ed ho presentato alcune mie canzoni, alcune presenti in questo album, altre che saranno presenti nel prossimo.

Vi invito, inoltre, a visitare il mio sito web: www.mattiazuffellato.it

LE CANZONI

CI BATTE FORTE IL CUORE

Questa canzone riprende il tema dei discepoli di Emmaus: ognuno di noi è discepolo in cammino, ma spesso non ci accorgiamo che Gesù cammina con noi. Aiutaci Signore a percorrere la strada che porta a Te.

VIVERE INSIEME

La vita in due: è bello Signore il dono che ci hai fatto di camminare insieme lungo la strada della vita. Aiutaci a rimanere in Te, nel tuo Amore.

MISTERO DELLA PASQUA

La canzone ripercorre brevemente il periodo del triduo pasquale quando Gesù viene condannato a morte, sale sul Calvario e viene crocifisso. Aiutaci, Signore, a portare la nostra croce

come Tu hai fatto. Perdona il nostro peccato perché possiamo vivere a nuova vita.

NON LASCIARTI VINCERE DAL MALE

Non dobbiamo rimanere indifferenti a milioni di donne, bambini, anziani che muoiono di fame, davanti a guerre, violenze, odio, dolore… Dobbiamo essere testimoni dell’Amore e della Vita che Cristo ci ha donato.

SEI TU LA MIA VITA

Tu Signore sei la mia vita, voglio seguirti. Voglio scegliere solo Te. Tu hai creato l’Universo,Ti manifesti a noi nella bellezza della natura e del creato. Grazie o Signore.

UNA VOCE

Davanti ad un mondo lacerato dalle guerre, davanti all’orrore di tanta violenza, dove ogni passo è incerto, c’è una voce di Speranza: Cristo. «Venite a Me».

DOLCE MADRE

Maria, dolce Stella del Cielo, Madre nostra, guidaci e proteggici nel cammino della nostra vita.

TESTIMONI DELLA VERITA’

Noi siamo Testimoni della Verità, che è Cristo. Egli ci ha donato il suo Spirito perché possiamo conoscere il suo vero volto e possiamo testimoniare il suo Amore.

NATO PER NOI

Tu, Gesù sei nato per noi, ti sei fatto piccolo, semplice, povero, nato in una capanna… ma sei grande nell’Amore.

Grazie Gesù.

IL CD

Il Cd costa 10 euro ed è acquistabile presso la LIBRERIA EDITRICE SALESIANA (Via Regaste S.Zeno, a Verona) e la LIBRERIA SAN PAOLO (C.so Palladio, a Vicenza), oppure contattando direttamente l’autore: Mattia Zuffellato – Tel. 333.1561531 – e-mail: [email protected] – web: www.mattiazuffellato.it