[GRILLOnews • 23.11.04] Ettore Masina è on line. Da qualche giorno e in rete il sito dello scomodo giornalista e fondatore dell'associazione di solidarietà internazionale, la Rete Radié Resch, con all’attivo anche esperienze politiche (dal 1983 al 1992), in quanto eletto deputato al Parlamento e rappresentante il gruppo della Sinistra Indipendente...

NOVITÀ. ETTORE MASINA ON-LINE

Ettore Masina è on line.

Da qualche giorno digitando http://www.ettoremasina.it è possibile accedere al sito dello scomodo giornalista e fondatore dell’associazione di solidarietà internazionale, la Rete Radié Resch, con all’attivo anche esperienze politiche (dal 1983 al 1992), in quanto eletto deputato al Parlamento e rappresentante il gruppo della Sinistra Indipendente.

Nato in Valcamonica, Ettore Masina vive da quarant’anni a Roma ed ha finora pubblicato diversi saggi religiosi, libri di viaggio, romanzi e racconti. Molti dei lettori di GRILLOnews lo conoscono per le sue mensili “LETTERA” che pubblichiamo nella sezione “Parole in libertà” del sito.

Se volete conoscere maggiormente Ettore, ed entrare in contatto con lui visitate subito il suo sito: http://www.ettoremasina.it .