«PASTIGLIE ALLA PROPOLI» ALTROMERCATO

[Amedeo Tosi – 26.11.2018] La propoli è uno dei migliori antibatterici naturali con attività sia batteriostatica sia battericida: impedisce, infatti, la moltiplicazione dei germi e stimola le difese immunitarie. Il suo utilizzo principale è contro il mal di gola, le affezioni delle vie respiratorie e le affezioni del cavo orale. Per la prevenzione delle malattie da raffreddamento delle prime vie aeree può essere associata alla rosa canina, al ribes nero e all’eucalipto. Grazie alla loro azione balsamica, le pastiglie alla propoli Altromercato lasciano una piacevole sensazione di freschezza e il loro gusto particolarmente gradevole e delicato, le rende adatte anche ai bambini.

Prodotte e confezionate da «Erbex» nello stabilimento di Badia Polesine (RO) con ingredienti equosolidali (zucchero di canna del Costa Rica e, dal Nepal, olio essenziale di menta), si consiglia di far sciogliere lentamente in bocca 3 o 4 compresse al giorno.

Proposta alla vendita nella confezione da 30 pastiglie, questo nuovo prodotto Altromercato è disponibile nel negozio «Gamargioba» a San Bonifacio (VR) e nei punti vendita del commercio equo e solidale della tua città.