«I TONDI» ALTROMERCATO, CON RISO, MAIS E QUINOA

[Amedeo Tosi – 18.11.2018] Queste gallette nascono dall’unione tra riso (60%) e mais (38%), due importanti e antichi cereali da sempre alla base dell’alimentazione. Il profumato riso aromatico tailandese Hom Mali e le proprietà nutrizionali della quinoa sudamericana, coltivata in Bolivia, le rendono leggere e davvero speciali. Croccanti e appetitosi, «I Tondi» sono realizzati con ingredienti biologici e naturalmente privi di glutine.

Il riso integrale bio, in particolare, è fornito dalla cooperativa tailandese «Green Net», che coinvolge oltre 1200 contadini e da anni è impegnata a salvaguardare l’ambiente locale, modello per molti paesi asiatici in quanto l’organizzazione è su base comunitaria e prevede il coinvolgimento di persone e gruppi nel lavoro.

Ottime a tavola e per uno spuntino che esalti al meglio le tue marmellate o creme preferite, dolci e salate, le gallette «Tondi» vengono prodotte e confezionate in sacchetti da 150 grammi da «Cereal Food», a Rondissone, in provincia di Torino. E grazie ad Altromercato sono disponibili nel negozio «Gamargioba» a San Bonifacio (VR) e nei punti vendita equosolidali della tua città!

Per maggiori informazioni su «Green Net»: [ visita il sito ]