[GRILLOnews • 10.01.04] Siete tutti invitati, martedì 13 gennaio alle ore 21 a Sommacampagna (VR) all'incontro con il giornalista Luigi Sandri che presenterà...

SOMMACAMPAGNA (VR), 13 GENNAIO. INCONTRO CON IL GIORNALISTA LUIGI SANDRI

Il Comitato per l’Educazione alla Mondialità
di Sommacampagna (VR)

presenta la ressegna

RIFLESSI DI PACE 2004

Primo incontro

Martedì 13 gennaio 2004

con

Luigi Sandri

 Giornalista, per anni a Mosca e poi ancora per vari anni a Gerusalemme    come inviato dell’Ansa, parlerà della situazione in Palestina presentando il  suo libro “Gerusalemme città santa e lacerata”

Presso la Sala Consiliare di Sommacampagna (VR)
ore 21.00

– Con la collaborazione dell’edicola-libreria Castioni, Lugagnano –

Luigi Sandri, trentino, nato a Tuenno (Val di Non) nel 1939, giornalista, ha lavorato all’ufficio Ansa di Mosca e quindi è stato corrispondente della stessa agenzia a Tel Aviv. Attualmente è vaticanista dell’Ecumenical News International di Ginevra, de L’Adige di Trento e de Il Mattino di Bolzano; e della rivista Confronti a Roma. Tra le sue pubblicazioni, oltre al libro che verrà presentato: Dio in Piazza Rossa (1991) e L’ultimo papa re. Wojtyla, breve storia di un pontificato controverso (1996). Luigi Sandri partecipa ai movimenti che si impegnano per una profonda riforma della Chiesa cattolica nella direzione indicata dal Concilio Vaticano II.