SOSTIENI «IL GIORNALE DAL MOLIN»

Il Giornale dal Molin è il mensile del «No» alla costruzione di una nuova installazione militare a Vicenza. Un giornale cartaceo per continuare ad informare su quanto sta accadendo a Vicenza nonostante il silenzio mediatico che ha avvolto la nostra lotta. Naturalmente, come tutti gli strumenti indipendenti, vive di autofinanziamenti. Vi proponiamo, perciò, di sostenere questa nuova iniziativa del Presidio Permanente abbonandovi al nostro giornale; con 15 euro riceverete tramite posta «Il Giornale Dal Molin» per un anno, ma soprattutto sosterrete quanti si battono contro la costruzione della nuova base Usa.

Abbonarsi è semplicissimo: è sufficente fare un versamento di 15 euro, tramite bonifico, sul conto corrente presso la Banca Popolare Etica di Vicenza, n. 000000120140, ABI 05018, CAB 11800, causale «ABBONAMENTO IL GIORNALE DAL MOLIN» ed inviare copia della ricevuta e indirizzo a cui ricevere il giornale a: Associazione No Dal Molin Comunicazione, casella postale 303, 36100 Vicenza oppure al numero di fax 0444/547355 o 0444/546379.

Cos’è «Il Giornale dal Molin»? Il giornale vuol essere una voce altra che racconti, nel modo più diretto possibile, la battaglia che si sta conducendo in città contro la costruzione della nuova base militare Usa, nell’area dell’aeroporto Dal Molin. Ne sentivamo la necessità perché, spesso, i media ufficiali ritraggono in modo parziale realtà come questa. Vorremmo inoltre parlare a chi ancora non ci conosce, presentandoci e spiegando perché non vogliamo che questo progetto si realizzi. Ci occuperemo perciò anche di temi come la difesa dell’ambiente, della pace. Proporremo una critica delle politiche di guerra e della politica lontana dai cittadini, troppe volte autoreferenziale. E daremo spazio a chi, come noi, si impegna per la tutela dei propri territori e per costruire un futuro migliore.

É possibile consultare i numeri già usciti all’indirizzo www.nodalmolin.it

Presidio Permanente «No Dal Molin»