[GRILLOnews • 13.12.03] Vi segnaliamo che è on-line BottegaSolidale.com - www.bottegasolidale.com , un'importantissima iniziativa a sostegno dell'economia sociale, delle cooperative sociali e del commercio equo. Si tratta di un grande emporio di commercio elettronico solidale dove possono essere acquistati prodotti alimentari, artigianato e manufatti di ogni tipo.

STILI DI VITA. BOTTEGA SOLIDALE ON LINE

Vi segnaliamo che è on-line BottegaSolidale.com – www.bottegasolidale.com , un’importantissima iniziativa a sostegno dell’economia sociale, delle cooperative sociali e del commercio equo. Si tratta di un grande emporio di commercio elettronico solidale dove possono essere acquistati prodotti alimentari, artigianato e manufatti di ogni tipo.
I prodotti di BottegaSolidale.com provengono: dalle COOPERATIVE SOCIALI di tipo B; dalle cooperative nate dal PROGETTO POLICORO della Chiesa Italiana, nato per creare lavoro al Sud; dal COMMERCIO EQUO E SOLIDALE provenienti dal sud del mondo; oppure sono prodotti BIOLOGICI o ECO-COMPATIBILI. L’iniziativa è molto importante e non è un caso che abbia il partenariato di: Banca Etica,  Progetto Policoro nazionale, CGM Consorzio nazionale della Cooperazione Sociale, AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) Calabria, Fondazione Peppino Vismara. Acquistando dal sito la merce arriva a casa propria con il corriere ed è possibile pagare in contrassegno o con carta di credito presso Banca Etica.