[IG Valdagno e GRILLOnews • 24.06.04] E' online il nuovo portale dinamico interattivo dell'Unione Europea tutto dedicato ai giovani. Vi piacerebbe andare a studiare in Polonia, raccogliere frutta in Danimarca o fare un tirocinio in una delle istituzioni europee?...

UN PORTALE EUROPEO PER I GIOVANI… ED ALTRE INFO

EURODESK: PORTALE EUROPEO PER I GIOVANI

Udite udite… dal 26 maggio è online il nuovo portale dinamico interattivo dell’Unione Europea tutto dedicato ai giovani. Vi piacerebbe andare a studiare in Polonia, raccogliere frutta in Danimarca o fare un tirocinio in una delle istituzioni europee? Nelle cinque sezioni principali, dedicate a studio, lavoro, volontariato/scambi, diritti e portali nazionali dei giovani, troverete preziose informazioni per muovervi in Europa e non solo… potrete trovare informazioni sull’Europa e sull’attualità e partecipare a forum di discussione e sondaggi d’opinione che riflettono le idee dei giovani…

Insomma cliccate su http://europa.eu.int/youth e buona navigazione!
(Informagiovani di Valdagno)
 

TI SERVONO INFORMAZIONI SU OBIEZIONE DI COSCIENZA E/O SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO?
 
Chiedi tutto quello che ti interessa sulle due opportunità all’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, situato a Padova presso palazzo Moroni (Via del Municipio n.2 – primo piano), Tel. 049 8205039 – Fax 049 8205225. L’Ufficio è a disposizione dei giovani, degli enti, delle associazioni e di tutti gli interessati per fornire informazione, consulenza e supporto sia in relazione all’obiezione di coscienza che al servizio civile volontario (Leggi n.230/1998 – n.64/2001 – D.Leg. n.77/2002) con particolare riguardo all’elaborazione e presentazione delle progettualità.