[Comune di Verona • 05.03.04] Il Comune di Verona organizza, lunedì 15 marzo presso l’Auditorium della Gran Guardia di Verona, un convegno sul tema: “Palestina-Israele: due popoli, una Pace”. Appuntamento che verrà proposto in mattinata, alle ore 9,00, agli studenti delle scuole medie superiori ed in serata, alle ore 20,30, a tutta la cittadinanza. La pace è possibile, basta volerla...

VERONA, 15 MARZO. «PALESTINA – ISRAELE: DUE POPOLI, UNA PACE»

Il Comune di Verona organizza, lunedì 15 marzo presso l’Auditorium della Gran Guardia di Verona, un convegno sul tema: “Palestina-Israele: due popoli, una Pace”. Appuntamento che verrà proposto in mattinata, alle ore 9,00, agli studenti delle scuole medie superiori ed in serata, alle ore 20,30, a tutta la cittadinanza.
La pace è possibile, basta volerla. Questo è il messaggio di pace che arriva da Ginevra dove esponenti politici, intellettuali e artisti israeliani e palestinesi si sono incontrati per firmare un patto di pace parallelo alla road map. L’accordo di Ginevra non è un esercizio intellettuale ma un vero e proprio accordo di pace che contempla tutti i punti nodali del conflitto israelo-palestinese. Ad approfondire questi temi interverranno: Tayseer R.A.Arouri (Palestinian National Democratic Coalition); Israela Oron (Israel’s National Security Council).
Per informazioni: www.comune.verona.it/pace