[GRILLOnews • 12.05.05] Due progetti "in rosa" a Verona. Il primo: la Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con il Comitato per l'imprenditorialità femminile, ha indetto un concorso per la selezione di 10 donne, residenti in provincia di Verona, di età non inferiore a 45 anni, che intendano avviare una nuova attività di impresa...

VERONA. IMPRENDITORIA & LAVORO: DUE OPPORTUNITÀ IN ROSA

Due progetti “in rosa” a Verona. Il primo: la Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con il Comitato per l’imprenditorialità femminile, ha indetto un concorso per la selezione di 10 donne, residenti in provincia di Verona, di età non inferiore a 45 anni, che intendano avviare una nuova attività di impresa.

Per informazioni in merito, clicca qui.

Interessante anche la seconda iniziativa, targata Comune di Verona. L’Assessorato alle Pari Opportunità e Cultura delle Differenze, con il contributo della Regione Veneto, ha infatti aperto lo Sportello Donna.

Si tratta di uno ufficio capace di fornire informazioni su tutti i servizi attivi nel territorio veronese utili alle donne. Esso comprende uno spazio fisico di incontro con una sede accessibile al pubblico e uno spazio virtuale (attraverso lo strumento del sito web) visualizzabile come il nucleo centrale della più ampia rete di servizi offerti dal Comune.

Lo SPORTELLO DONNA si trova in Piazzetta Scala 2, a Verona.
Ed i recapiti sono:
Tel: 045-8094420
Fax: 045-8094444
E-mail:[email protected] .

Questi infine gli orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì 9-13; martedì e giovedì 14-17.