[GRILLOnews • 15.01.04] Prenderà il via venerdì 6 febbraio un nuovo Corso per aspiranti volontari del soccorso della Croce Rossa Italiana, gruppo di Verona. Il corso è tenuto da istruttori, medici e operatori del 118 e mira a creare nuovi volontari del soccorso da inserire nelle varie attività svolte nella città scaligera (soccorso, protezione civile, assistenza agli anziani, collaborazione nel pronto soccorso di B.go Roma, assistenza a manifestazioni sportive varie e altro ancora) ma anche in tutta Italia e all'estero...

VOLONTARI DEL SOCCORSO DELLA CROCE ROSSA. CORSI A VERONA E SAN BONIFACIO

VERONA
Prenderà il via venerdì 6 febbraio un nuovo Corso per aspiranti volontari del soccorso della Croce Rossa Italiana, gruppo di Verona. Il corso è tenuto da istruttori, medici e operatori del 118 e mira a creare nuovi volontari del soccorso da inserire nelle varie attività svolte nella città scaligera (soccorso, protezione civile, assistenza agli anziani, collaborazione nel pronto soccorso di B.go Roma, assistenza a manifestazioni sportive varie e altro ancora) ma anche in tutta Italia e all’estero. Il corso è aperto a tutti coloro che hanno tra i 18 e i 65 anni di età e… voglia di fare. Nel corso della serata del 6 febbraio sarà presentato ai candidati volontari il corso e sarà possibile perfezionare l’iscrizione. L’appuntamento è in Via Giolfino a Verona, zona Porta Vescovo, alle ore 20,30. Ulteriori informazioni si possono avere chiamando i seguenti numeri: al lunedì sera 045520247 (sede di via Giolfino); tutte le sere dopo le ore 20,30, tel. 045 8621870 (sede operativa di via Mantovana).

SAN BONIFACIO (VR)
Un analogo Corso si terrà anche a San Bonifacio (VR); in questo caso, però, la serata informativa si terrà giovedì 12 febbraio alle ore 20,30 presso la sede della Croce Rossa (Via Tombole – vicino ai magazzini comunali). Per informazioni sull’iniziativa sambonifacese contattare, in ore serali, lo 045 6102222 oppure 349 7904500.