Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

06.11.2019 – Caldiero (Vr) – Serata informativa sul progetto «ricerca volontari»

Sei un’associazione, un ente del Terzo settore che opera prevalentemente attraverso volontari? O un volontario con una passione per la tua attività di volontariato, un interesse a raccontarla, a condividere la tua esperienza?

Il Centro Servizi Volontariato di Verona sta avviando un percorso di riflessione per elaborare e rilasciare una campagna di comunicazione multicanale di promozione e valorizzazione del volontariato. Non si può parlare di volontariato senza i volontari e gli enti che li ospitano, per questo ci serve il tuo aiuto e ci piacerebbe ascoltare le tue impressioni.

Stiamo organizzando in vari territori della provincia di Verona degli incontri informali di raccolta informazioni, ascolto dei bisogni, identificazione di criticità e buone pratiche nella comunicazione e nel people raising (la ricerca di volontari). Ti va di unirti a noi? Basta la volontà di condividere un paio d’ore con noi e le tue impressioni. Mercoledì 6 novembre 2019 dalle ore 19,00 alle 21,00 saremo al Circolo NOI di Caldiero (Casa Parrocchiale Giovanni Paolo II), in corso De Gasperi n.16. Se hai degli amici che pensi potrebbero essere interessati, faglielo sapere condividendo l’invito.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: