Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

26.12.2019 e 05.01.2020 – San Bonifacio (Vr) – Volley e solidarietà al PalaFerroli

Giovedì 26 dicembre 2019 e domenica 5 gennaio 2020 i due match casalinghi del campionato nazionale di pallavolo Serie A2 del Sorelle Ramonda Ipag Montecchio -contro la capolista Delta Informatica Trentino Rosa e l’Olimpia Teodora Volley Ravenna- saranno disputati al PalaFerroli di San Bonifacio (Verona), in località Offia, a pochi chilometri da Montecchio Maggiore (Vicenza).

Il nuovo impianto sportivo sambonifacese viene già oggi utilizzato dalle atlete della società castellana per alcuni allenamenti infrasettimanali. «Proprio qui a San Bonifacio assieme al Vicepresidente della società, Fabio Maraia, abbiamo mosso i primi passi partendo da una società di minivolley per arrivare oggi alla Serie A» sottolinea la Presidente dell’Unione Volley Montecchio Maggiore, Carla Burato. Aggiungendo che «giocare al PalaFerroli è una sorta di ritorno a casa, anche se per un breve periodo. Un sentito grazie alle aziende di San Bonifacio che hanno deciso di supportare l’iniziativa – la Pedrollo Spa il 26 dicembre e la D&V Srl il 5 gennaio- e al buon cuore di quanti vorranno acquistare i biglietti della lotteria il cui incasso sarà interamente devoluto all’Associazione Il Paese di Alice», ricorda Burato.

Sì perché in abbinata ai due appuntamenti sportivi, in programma alle ore 17,00, si «giocherà» anche un’altra gara, altrettanto importante, di solidarietà, a favore dell‘associazione di volontariato sambonifacese «Paese di Alice. Genitori e amici dei bambini diversamente abili». Dal 2003 questa realtà del terzo settore è impegnata a migliorare la qualità del tempo libero dei propri utenti, offrendo accoglienza, aiuto alla socializzazione e all’integrazione sociale mediante varie attività e grazie al supporto di volontari e figure professionali con competenze in ambito socio-educativo.

Il Regolamento della lotteria e l’elenco dei premi è disponibile qui.

[fonte: Volley & Filosofia]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: