Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

07-09.09.2018 – Partenza da San Bonifacio (Vr) – Gita a Roma e in Vaticano

Il dottor Franco Abela a nome dell’Avo [Associazione Volontariato per Oghlwapo] organizza e invita ad una gita culturale a Roma nel weekend dal 7 al 9 settembre 2018. La partenza da San Bonifacio è fissata alle ore 6,00 in pullman, con soggiorno nell’Ostello delle Suore Orsoline di Roma, situato nei pressi della stazione Termini.

Il programma prevede numerose visite, guidate e non: dalle Terme di Caracalla ai Musei Vaticani, dalla Cappella Sistina alla Basilica di San Pietro. E poi le rinomate piazze e fontane: da quella dei Tritoni, in piazza della Bocca della Verità, a Piazza di Spagna, da piazza Barberini e via Vittorio Veneto a piazza della Repubblica, alla fontana di Trevi e al Quirinale, con la fontana dei Dioscuri. Ed ancora: piazza Navona, piazza Venezia e il Colosseo, e la fontana di Santa Maria in Trastevere.

La spesa complessiva [trasporto, soggiorno, ingressi ai Musei e visite guidate] si aggirerà sui 220,00 euro, in base alle opzioni di soggiorno che ognuno sceglierà [pensione completa: 50,50 euro al giorno; mezza pensione: 45,50 euro al giorno; solo notte e colazione: 40,50 euro al giorno]. É richiesto il versamento di un acconto di 50,00 euro entro fine maggio.
L’adesione dovrà essere comunicata agli organizzatori entro domenica 27 maggio 2018, telefonando al 345.2794060 o inviando una e-mail a: [email protected]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: