Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

06.01.2019 – Verona – «Accendiamo il fuoco della Pace» a Villa Buri

L’Associazione Villa Buri onlus e le Parrocchie di Santa Maria della Pace e San Rocco di Castiglione vi invitano domenica 6 gennaio 2019 a Villa Buri per la «2^ Epifania di Pace e Solidarietà – Accendiamo il Fuoco della Pace». Un falò per bruciare i brutti pensieri e per dare luce a buone azioni.

Programma

Ore 16,30 – Accoglienza e presentazione evento a cura degli organizzatori; Arrivano i Re Magi; Benedizione dei bambini a cura dei parroci delle comunità partecipanti; Mini laboratorio per bambini in preparazione all’accensione del «Fuoco della Pace».

Ore 17,30 – Accensione del grande «Fuoco della Pace» con la «Luce della Pace da Betlemme» portata dagli scout Agesci e Masci di Verona; Interventi musicali della Banda SiFaMusica di San Michele Extra.
Distribuzione cioccolata calda, thè e vin brulè a cura degli organizzatori in collaborazione con Coop. Le Rondini del commercio equo e solidale

Ore 18,30 – Chiusura della manifestazione

Come gesto concreto di solidarietà saranno raccolte offerte per sostenere l’Emporio Solidale Verona Est in Piazza Frugose n.22 (fronte Chiesa Don Carlo Steeb), Verona.
La manifestazione avrà luogo anche in caso di brutto tempo e potrebbe subire delle modifiche di programma.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: