Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mercoledì 13.10.2021 – Verona – «Estremismi e Populismi. Il Caso di Verona»

L’Associazione «Le Fate Onlus» in collaborazione con «Malora» e «Info-Spazio 161» organizzano e invitano all’incontro «Estremismi e Populismi. Il Caso di Verona», mercoledì 13 ottobre 2021 dalle ore 20,00 alle 22,00 nel Centro Culturale di Santa Lucia [via Mantovana n.66 – Verona]. L’appuntamento è parte del progetto europeo Forum, «Intercultural Dialogue And Civic Partecipation Against Stigmatization Of Migrants And Refugees».

Grazie a Info-Spazio 161 e a Malora si discuterà di come varie forme di estremismi e populismi si intrecciano a Verona, su cosa accade sul territorio e quale tipo di narrazione viene utilizzata. La cultura e l’informazione sono le basi per costruire strade nuove e diverse!

Per partecipare è necessario iscriversi e avere con sé il Green Pass. Durante l’incontro saranno rispettate le misure preventive anti-Covid 19.

Progetto Forum finanziato dal programma europeo Europeforcitizens diretto da Cicode – Centro de Iniciativas de Cooperación al Desarrollo de la UGR – in partnership con European Network of Migrant Women (ENoMW) AkiDwA (Akina Dada Wa Africa), Centro de estudios e investigación sobre mujeres (Malaga), Forum femmes méditerannée (Marsiglia).

Dettagli

Data:
Categoria Evento: