Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso gratuito «Job Lab – Impara a crearti un lavoro partendo da zero», per giovani 18-30 anni residenti a San Bonifacio, Soave (Vr) e comuni limitrofi

«Job Lab» mira alla formazione di un gruppo di giovani che aspirano a crearsi un lavoro in proprio nel mondo del web o che vogliono apprendere gli strumenti più adatti per presentarsi alle aziende del territorio.

In particolare si vuole: creare un laboratorio di comunità in cui generare occasioni di scambio e apprendimento; sviluppare una piattaforma digitale che sia una vetrina per i profili dei corsisti.

PERCHÈ PARTECIPARE? Avrai l’opportunità di apprendere strumenti di autopromozione, personal branding, social thinking, web marketing ed entrare in contatto con testimonial di impresa. Concluso il percorso di formazione, attraverso la piattaforma digitale potrai: presentare le tue idee e i tuoi lavori; caricare il tuo lavoro; usufruire di counselling personalizzato.

Iscriviti al corso e scopri come trasformare la tua passione in una professione.

Per candidarti invia il curriculum vitae a: [email protected]

«Job Lab» è un progetto promosso da Cooperativa Promozione Lavoro, cofinanziato da Fondazione Cattolica Assicurazioni e si avvale della collaborazione del Comune di San Bonifacio, Comune di Soave e Associazione Cooffice di San Bonifacio.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: