Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16-19.11.2017 – Verona – Appuntamenti con «Medici Senza Frontiere»

Nell’ambito della rassegna «Novembre dell’Umanitario», il Gruppo di Verona di Medici Senza Frontiere invita a due eventi:

Giovedì 16 novembre 2017 alle ore 17,45 nella Sala della Società Letteraria [piazzetta Scalette Rubiani n.1 – Verona] la presentazione dell’ultimo libro di Msf «Intoccabili» [Marsilio Editore]. Partecipano: Valerio La Martire [autore del libro], Maria Cristina Manca [antropologa e operatrice umanitaria con esperienza nei progetti per il trattamento dell’Ebola]. Modera: Paolo Mozzo [giornalista del quotidiano «L’Arena»]. Letture a cura della prof.ssa Sandra Ceriani.
Entrata libera fino a esaurimento posti disponibili.

Domenica 19 novembre 2017 alle ore 9,00, con partenza da Piazza Bra [Verona]: «Last 10km Marathon Solidale 2017», evento podistico non competitivo a passo libero organizzato da «VeronaMarathon». Il percorso della manifestazione: [ clicca qui ] Medici Senza Frontiere di Verona è una delle 16 associazioni aderenti alla manifestazione. All’atto dell’iscrizione i podisti saranno invitati ad optare per Medici Senza Frontiere quale associazione beneficiaria di parte della quota d’iscrizione.
Per ulteriori informazioni: [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: