Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – Aperte le preiscrizioni al Corso gratuito per «Operatore dei sistemi e dei servizi logistici» [800 ore]

Sono aperte le preiscrizioni al Corso gratuito per «Operatore dei sistemi e dei servizi logistici» [800 ore] a qualifica, con tirocinio e con esame finale. Il Centro Servizi Formativi «San Gaetano» di San Bonifacio attiverà il corso nel periodo autunnale, previa approvazione da parte della Regione Veneto.

I destinatari delle attività sono maggiorenni in possesso della Licenza Media che: non abbiano intrapreso percorsi formativi finalizzati all’acquisizione di un titolo corrispondente almeno al terzo anno di qualifica, ma siano in possesso di esperienza lavorativa affine alla qualifica che intendono conseguire; oppure abbiano iniziato ma non concluso percorsi formativi di questo tipo; oppure siano in possesso di una qualifica o di un diploma la cui spendibilità sul mercato del lavoro risulti però indebolita.

Essendo limitati i posti, le persone interessate sono invitate fin da ora a preiscriversi, inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: [email protected]

A partire da ottobre 2018 ogni preiscritto verrà ricontattato da un incaricato del Centro Servizi Formativi «San Gaetano», per ricevere tutti i dettagli sul Corso. In quell’occasione il candidato potrà confermare o meno la sua intenzione a partecipare.

Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: