Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Martedì 28.09.2021 – Verona – Presentazione del volume «Flora tintoria. Botanica, chimica e uso del colore con riferimenti a Pietro Arduino e alle piante del Monte Baldo»

L’Accademia di Agricoltura Scienze e Lettere di Verona organizza e invita, martedì 28 settembre 2021, alle ore 17,00 nella sede di Palazzo Erbisti, in via Leoncino n.6 a Verona, alla presentazione del volume «Flora tintoria. Botanica, chimica e uso del colore con riferimenti a Pietro Arduino e alle piante del Monte Baldo» curato da Daniele Zanini. Il volume descrive 156 piante spontanee tintorie rintracciabili sul Monte Baldo.

L’appuntamento si svolgerà secondo le regole di sicurezza vigenti a seguito dell’emergenza Coronavirus. Si potrà accedere alla sala solo con l’uso di mascherina e con l’obbligo di sanificare le mani all’ingresso. Verrà richiesto il Green Pass ed è indispensabile prenotare il posto telefonando allo 045.5702278.

L’incontro sarà inoltre trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Accademia di Agricoltura Scienze e lettere di Verona.

Per ulteriori informazioni: 045.5702278 – [email protected]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: