Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sabato 10.10.2020 – San Bonifacio (Vr) – Invito all’inaugurazione della nuova bottega del mondo «Altromercato-Le Rondini»

É giunto il momento di festeggiare l’apertura della nuova bottega del mondo «Altromercato-Le Rondini» di San Bonifacio e l’inizio della collaborazione tra l’associazione «Gamargioba» e la Cooperativa «Le Rondini».

Dopo aver dovuto rimandare per lungo tempo questo momento, a causa della pandemia, ora il momento è arrivato: l’inaugurazione della bottega si terrà sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 11,00 alle 13,00 di fonte alla nuova sede, in Corso Venezia n.49 a San Bonifacio (VR). Sarà l’occasione per visitare il punto vendita equosolidale, scambiare qualche chiacchiera in amicizia e brindare insieme sotto i gazebo che i promotori allestiranno all’esterno della bottega, all’aperto, in prossimità delle vetrine.

La Bottega propone prodotti alimentari equosolidali e biologici, di cosmesi e cura corpo, artigianato casa, vendita e confezionamento di bomboniere, idee regalo, detergenza casa, accessori moda. Ed è aperta dal martedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

L’invito all’inaugurazione è esteso a tutti e sarà realizzato nel rispetto di tutte le misure precauzionali anti-Covid: all’arrivo verrà richiesto di indicare nome e cognome e un contatto, in ottica di tracciamento per il contrasto al Covid-19, e sarà necessario indossare la mascherina laddove non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di un metro.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: