Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

04.03.2018 – San Bonifacio (Vr) – «Tutti a teatro 2018»: commedia sentimentale «Rose rosse per…» della Compagnia Teatroprova

Domenica 4 marzo 2018 alle ore 17,00 il Teatro «Centrale» San Bonifacio [via Marconi n.9] ospiterà il debutto della commedia sentimentale «Rose rosse per…» di Massimo Meneghini, per la regia di Michele Teatin. Messa in scena dalla Compagnia Teatroprova, la commedia -un adattamento originale tratto da «Due dozzine di rose scarlatte» di Aldo De Benedetti- ci ricorda l’importanza di curare le relazioni con le persone che amiamo.

La trama: Alberta, tigre della finanza, e Gianpiero, pittore romantico, sono felicemente sposati ma hanno entrambi un inconfessato desiderio di «evasione». Sarà un inatteso mazzo di rose scarlatte a far leva su questo sentimento, distraendoli dal loro amore e portando la loro unione al punto di rottura. Solo l’intervento maldestro dell’amica-commercialista permetterà di sbrogliare la matassa e riunire la coppia.

Biglietti: ingresso intero: 8 euro; ridotto: 6 euro (fino 14 anni e oltre i 65 anni); gratuito, fino ai 10 anni e oltre gli 80 anni. Presentando il biglietto «intero» dello spettacolo precedente si avrà diritto all’ingresso «ridotto».

Per informazioni: [ clicca qui ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: