Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Verona – «W@W», progetto per le donne che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro [iscrizione entro il 27.10.2017]

«W@W! Women at Work» è un progetto gratuito dedicato alle donne under 35 per riscoprire e riattivare risorse e competenze fondamentali per la ricerca del lavoro e per la realizzazione dei propri progetti professionali.

Tema del taining: «Aumenta le tue competenze per la ricerca del lavoro». Si tratta di un percorso per supportare nella ricerca attiva del lavoro e nel costruirsi la propria identità professionale.
In più vengono offerti: workshop, per utilizzare al meglio le potenzialità del web; «For You», uno spazio di ascolto individuale; «Case Manager» per l’orientamento e supporto; «Studi di fattibilità» sottoforma di consulenza individuale.

Il corso, gratuito, si terrà nella sede del Coworking «Well» della Cooperativa Onlus «Aribandus» o presso la sede della Camera di Commercio di Verona.

Per partecipare occorre compilare il modulo di adesione [ clicca qui ] e inviarlo a [email protected] entro il 27 ottobre 2017. Per saperne di più sul percorso formativo e il programma: Tel. 045.564362.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: