Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – Sostieni i Volontari della Croce Rossa Italiana-Comitato di Est Veronese

[07.04.2020] «Ovunque ci sia un’emergenza, ovunque ci sia bisogno di aiuto, i Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Est Veronese ci sono sempre». È il testo che recita lo striscione all’entrata del Comune di San Bonifacio che l’Amministrazione ha voluto appendere per ringraziare a nome di tutta la comunità, i volontari della Croce Rossa.

Persone amiche e coraggiose che nel silenzio combattono in prima linea questa emergenza sanitaria insieme a medici, infermieri, personale sanitario e che, nonostante tutto, dimostrano un forte senso di solidarietà.

Il Comitato della Croce Rossa di Est Veronese, oltre agli ordinari servizi di urgenza medica tramite il 118 e di trasporti sanitari, si occupa quotidianamente in questo periodo emergenziale anche di consegnare farmaci e beni di prima necessità alle persone in difficoltà, collaborando pure con i principali punti vendita locali che hanno aderito al progetto del «Carrello Solidale».

A NOME DI TUTTA LA COMUNITÀ: GRAZIE RAGAZZI!

Sosteniamo la Croce Rossa dell’Est Veronese versando il nostro contributo tramite il seguente IBAN:
IT17Q0200859760000103015393

Nel dare il vostro aiuto, si possono utilizzare due diverse causali per veicolare i fondi:
– utilizzate la causale «Emergenza Covid-19 spese alimentari» per contributi finalizzati all’acquisto di generi alimentari di prima necessità;
– utilizzate la causale «Contributo attività istituzionali per emergenza Covid-19» per contributi finalizzati all’acquisto di presidi sanitari o materiale strumentale e necessario ad affrontare l’urgenza.

[07.04.2020 – Nella foto, i rappresentanti locali della CRI insieme al Vicesindaco di San Bonifacio, Cristina Zorzanello].

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: