«BISCOTTI AL MIELE E MIRTILLI» DI ALTROMERCATO

[Amedeo Tosi – 27.10.2018] Una buona colazione è gustosa e invitante perché nel biscotto al miele e mirtilli di Altromercato spicca il sapore dato dal mix tra la dolcezza dello zucchero di canna integrale e la nota aspra tipica dei mirtilli.

Una buona colazione è genuina perché fatta con ingredienti di qualità, come le uova di galline allevate all’aperto, impastati e modellati con cura, per portare sulla tua tavola biscotti golosi e friabili, perfetti da inzuppare, ideali per un dolce risveglio, per un tè pomeridiano o una merenda. Una buona colazione è fatta con amore perché nasce da ingredienti coltivati secondo i principi del Commercio Equo e Solidale, da produttori di America Latina, Asia e Africa.

I «Biscotti al miele e mirtilli» non contengono olio di palma e sono impastati e cotti a Verona dalla Biscotteria Monviso. Le confezioni da 300 grammi sono sempre disponibili nel negozio «Gamargioba» a San Bonifacio (Vr) e nei migliori punti vendita del commercio equo e solidale della tua città!