«DONNE ALLA GUIDA DELL’ITALIA CHE CAMBIA»

Sul solco del nuovo governo spagnolo, e sull’onda lunga di “Massaie sì, ma non per Silvio”, il MIV (Massaie Improvvide Veronesi) lancia la campagna “Donne alla guida dell’Italia che cambia”.

Lo diciamo all’unisono, da Madrid a Verona!

Ringraziamo Maria José Soto, massaia-bailaora, e Viviana Roveda, massaia-insegnante, che si sono prestate a farci da modelle per la nostra “Pubblicità Progresso Per Immagini” (vedi foto).

Seguiteci, su Internet, nel nostro weblog per gli aggiornamenti, per i prossimi appuntamenti (‘I Fioretti di Maggio’ – dettagli a breve), per le vignette in esclusiva di Elle Kappa, Staino e Vauro e per le foto della Fiera Nazionale della Massaia Improvvida, che il 21 Marzo scorso si è svolta in contemporanea a Verona, Torino e Messina. E un saluto improvvido alle Massaie Romane, che hanno manifestato a Roma in occasione dello sciopero generale di venerdì 26 Marzo, e di cui si parla su La Repubblica di sabato 27 Marzo.

Vi invitiamo a seguirci su RaiTre, nella trasmissione Punto Donna, che ci dedica un servizio martedì 30 marzo alle ore 12.30.

Aiutateci a diffondere questo messaggio. Passatelo alle amiche, inviatelo a giornali e a radio locali, passatelo ai vostri amici bloggers… Stampate le foto e appendetele in ufficio, o sul frigorifero; piazzatele sul retro della vostra macchina, in bella vista; regalatele alle amiche quando vi invitano a cena.

Scriveteci al nostro nuovo indirizzo email:
[email protected]

Pubblicheremo le lettere più belle. Vi ricordiamo l’indirizzo del nostro blog: http://massaie.clarence.com (non va digitato il ‘www’): un Forum delle Massaie, per dare voce a chi non ce l’ha.

Massaie Improvvide VeronesiMassaie Improvvide Veronesi