02.12.2012 – Monteforte d’Alpone (Vr) – «Poesia e musica tra il ribollir dei tini», con alcuni giovani autori del giornale «Losservatore»

L’associazione culturale «Acqua Traversa» di Costalunga di Monteforte d’Alpone organizza, nell’ambito del ciclo di incontri «Versi di Vini. Poesia e musica “tra il ribollir dei tini”», un simpatico appuntamento con alcuni autori del giornale letterario «Losservatore», domenica 2 dicembre 2012 alle ore 17.00 presso la Cantina «Canoso Tenuta Cà del Vento», in Via Roma 97 a Monteforte d’Alpone (VR).

Keti Muzzolon, Marco Bolla e Alessandro Spadiliero leggeranno alcune loro poesie e saranno accompagnati dalla chitarra di Gabriele Posenato.

L’appuntamento vuol essere un modo di degustare vino e versi in quei luoghi magici che sono le nostre Cantine, dove «tra il ribollir dei tini» nasce il nettare divino. Un inno alla capacità di vedere la realtà da un altro punto di vista, un inno al lavoro dell’Uomo e della Natura.

«LOSSERVATORE» è un giornale letterario indipendente, fondato nel giugno del 2000. È uno dei pochi luoghi dove trovano ospitalità i componimenti di persone, soprattutto giovani, che si dilettano a scrivere e che avvertono una sorta di bisogno di mettere nero su bianco i loro pensieri [ http://www.losservatore.org ].

Ingresso libero e gratuito.

Associazione culturale
ACQUA TRAVERSA
Costalunga di Monteforted’Alpone (VR)
via S.Brizio, 113/A
tel. 045.6175309
e-mail: [email protected]