03.05.2013 – Verona – «Volti di Donna», danza, lirica e poesia per l’altra metà del cielo

«CINI Italia» vi invita, venerdì 3 maggio 2013 al Teatro Alcione, in via Verdi n.20 a Verona, alle ore 21, allo spettacolo di danza, lirica e poesia «Volti di Donna».
Quanti volti può avere una donna? Può essere madre, amica, amante, fedele consigliera, pura madonna o semplice ragazza: è sempre pronta a tenderci una mano. Tutto questo sarà rappresentato da una sinergia di danza, lirica e poesia che mostreranno le mille sfaccettature della donna: fonte di forza, amore, amicizia, calma, riflessione, emozione.

Lo spettacolo sarà messo in scena dal Centro Arte e Movimento di Valeria Bolla e Marta Costantini. Tenore: Tommaso Rossato. Al pianoforte: Natalia Psenita. Voci recitanti: Franca Corradini e Franco Cappa.

Il costo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 5 euro per il ridotto (fino ai 14 anni) ed il ricavato verrà interamente devoluto ai progetti di CINI a sostegno delle mamme indiane e dei loro bambini.

É gradita la prenotazione. Per ulteriori informazioni: CINI Italia Onlus – via San Michele alla Porta, 5 – Verona – Tel. 045.8013430 – [email protected]http://www.adottaunamamma.it