Proseguono gli appuntamenti con l’arte al Circolo Pink di Verona (Via Scrimiari n.7 – Tel. 045 8012854). 4-5-6 dicembre «I colori della vita… i colori delle differenze», Mostra collettiva fatta in collaborazione con Arcigay «Nuovi Passi», Arcilesbica e Miss(s)Kappa di Udine e il circolo Pink. La Mostra è un’occasione per affrontare la tematica gay, lesbica, transessuale, transgender.
Racconto cromatico di ‘percorsi vissuti’ dentro e fuori la differenza, sopra e sotto la diversità, visti da angolature
differenti, raccontati da vite diverse. Un contributo alla complessità, alla fantasia, alla liberazione, alla necessità di non uniformarci ad un modello sociale carico di odio, di prevaricazione e razzismo. Un impegno che non più esimersi dal partire da i colori della Nostra vita…i colori delle Nostre differenze.
Espongono:
Alice Castellani, Marco Favazza, Daniela Migaldi, Roberto Aere, Leonardo Zanfretta, Angela Turri, Ermanno Baroncelli, Ivan, Elena de Ghantuz Cubbe, Sandro Cappelletti, Stefano Marchi, Heidi Casasola, Maria Teresa Pirillo,Oscar, Gianni Della Rossa, Alice Conco, Marisa, Giulio Baistrocchi, Katia Zanier, Manila Lauzzana.
La mostra resterà aperta sabato 5 e domenica 6 dicembre dalle 15 alle ore 19. Nei giorni successivi in orario di apertura della sede, in via Scrimiari 7 a Verona.
Info: www.circolopink.it – [email protected]