Siete invitati alla conferenza «Amministratori in prima linea contro le mafie e per la legalità» in programma martedì 6 dicembre 2011 alle ore 20,30 a Volargne di Dolcè (Vr), presso la Baita degli Alpini.
Esperienze significative nella lotta per la legalità e contro le mafie. Riempiamo di significato l’anniversario dei nostri 150 anni, invitando amministratori e cittadini a conoscere realtà di impegni civile che abbracciano l’Italia da Nord a Sud, per confrontarci su un fenomeno che non dobbiamo pensare lontano da noi.
L’incontro è promosso dalla rete di associazioni di Territori di Solidarietà in collaborazione con Avviso Pubblico, associazione che ha l’intento di collegare gli amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sul territorio.
La manifestazione è realizzata da: associazione EvolutaMente, associazione Le Ninfee, associazione Multiversi, associazione Stella, associazione Verdi Intenti, associazione Via del Campo, coop. La Rondine, Gaspolicella, Hermete coop. soc. onlus, La Proletaria Cooperativa, ProgettoMondo Mlal, Red Zone Art Bar.