L’Associazione Culturale BALDOfestival di Caprino Veronese è giunta quest’anno alla sua decima edizione. Nata in occasione dell’Anno Internazionale delle Montagne nel 2002, nel corso delle passate nove edizioni ha creato una serie di eventi allo scopo di promuovere la cultura del e nel territorio.
La decima edizione, in programma quest’anno, si terrà dal 6 al 15 agosto presso la «Corte del Raisa» a Pazzon, frazione di Caprino V.se, dove si terranno, sera dopo sera, le manifestazioni di Fuori Luogo 2011: spettacoli, concerti, film, conversazioni e cene animeranno il festival.
Di particolare interesse saranno venerdì 12 agosto l’incontro con Natalino Balasso e lunedì 15 agosto la «Sagra di Ferragosto»; per tutta la durata della manifestazione sarà allestita, in Loc. Platano e in Loc. San Martino la mostra d’arte «L’Umanità dei Luoghi».
Appuntamento quindi sabato 06 agosto, ore 17.00, in Loc. Platano di Caprino V.se per l’inaugurazione della decima edizione di BALDOfestival e della mostra, per poi proseguire in serata presso la «Corte del Raisa» a Pazzon con l’apertura degli eventi con una cena portoghese ed un concerto di fado.
Il programma completo dell’edizione è disponibile sul sito dell’Associazione; per ogni informazioni è possibile contattare il numero 33358219364 o l’indirizzo [email protected]
Per maggiori informazioni: www.baldofestival.org