07.04.11 – Verona – Organizziamo insieme la Campagna referendaria

Giovedì 7 aprile al circolo ARCI Montorio (via dei peschi 6/a – in zona artigianale di Montorio), alle ore 21.00 è convocata la riunione organizzativa per la campagna referendaria in città.

Parleremo di:

tutte le iniziative da mettere in pratica durante i due mesi di campagna fino al voto del 12 e 13 giugno. Quindi: banchetti, presenza ai mercati, volantinaggi, porta a porta, elenco delle manifestazioni (spettacoli, concerti, sagre, feste popolari, incontri, eventi sportivi….) in cui volantinare. Divisione della città in zone per articolare meglio la campagna.

Elenco e proposta delle sorgenti: i punti informativi dove poter trovare materiale della campagna
Proposte su incontri, spettacoli, giornate informative,concerti, flash mob, aperitivi per l’acqua…

Data l’importanza del lavoro che andremo a fare è importante che i “cittadini” di Verona che intendono impegnarsi nei prossimi mesi nella campagna referendaria siano presenti.

Grazie a tutti e speriamo di essere in tanti

Comitato Referendario Veronese «2 Sì per l’Acqua Bene Comune»

NOTA: Per info, materiali e approfondimenti sulla campagna referendaria «2 Sì per l’Acqua Bene Comune» potete consultare:

i siti nazionali della campagna referendaria (www.referendumacqua.it e www.acquabenecomune.org )

il blog del Comitato “Acqua Bene Comune” di Verona (www.acquabenecomuneverona.org)