É tempo di cambiamento per i giovani di San Bonifacio. Per questo la Consulta Giovanile invita tutti gli under 30 di San Bonifacio a votare i propri rappresentanti, facendo cosi sentire la propria voce. Le «elezioni» si terranno a partire da sabato 13 aprile 2013, dalle 19,30 alle 24 all’Ex Consorzio Agrazio di piazza Mazzini.
La serata inizierà alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto dove i giovani potranno conoscere i candidati. Il tutto continuerà con le esibizioni live degli «Antenna Trash» e dei «Café Desordre». In contemporanea ci saranno laboratori, proiezioni ed esposizioni artistiche, con Area Bar all’interno. Ingresso libero.
Le votazioni continueranno nella settimana seguente (dal 15 al 19 aprile) all’interno della Biblioteca Civica di San Bonifacio. Gli orari stabiliti per la votazione sono presenti nel sito della Consulta alla voce «News – Elezioni 2013» [ http://www.consultagiovanilesb.it ].
Le elezioni termineranno il 20 aprile 2013, con la serata-concerto «Grunge Night» organizzata dalla Consulta Giovanile e dall’Associazione SamboRock, sempre all’Ex Consorzio Agrario.