18.04.2013 – Bovolone (Vr) – «Valori di donna», incontro con Hélène Vilhem

Giovedì 18 aprile 2013 alle ore 20,45 nell’Auditorium della Biblioteca Civica «Mario Donadoni», in Via Vescovado, 7 a Bovolone (Vr), è in programma un evento dedicato a tutte le donne: «Valori di donna». Un’intera serata dedicata esclusivamente alle donne e alla loro voglia di far crescere consapevolmente l’autostima e a far emergere l’innata voglia di stare bene con se stesse e con gli altri, queste le finalità dell’evento «Valori di donna». A condurre la serata l’esperta di comunicazione relazionale e professionale Hélène Vilhem, laureata in Lingua, Cultura e Civiltà Italiana all’Università di Nancy (Francia) e da anni partner formativa di prestigiose aziende ed enti e associazioni pubbliche a livello nazionale.
L’obiettivo principale della serata, dedicata principalmente alle donne veronesi, è quello di promuovere ed aumentare l’autostima delle persone come base di partenza per intraprendere iniziative professionali e relazionali migliori, oltre a creare un sano momento di aggregazione femminile all’interno della nostra provincia.

«Valori di donna» è un’iniziativa organizzata e promossa dall’associazione culturale Liber@mente di Bovolone in collaborazione con le associazioni: Salice Giallo di Nogara, Circolo Metis, Fuori dal Coro e Rosalupo di San Giovanni Lupatoto. La partecipazione alla serata è libera e gratuita.

Informazioni: Associazione Liber@mente – [email protected]
Valori di donna è anche su Facebook

CHI E HÉLÈNE VILHEM?
Curatrice di immagine e comunicazione per aziende, privati e professionisti. Consulente e Comunication Designer esperta nel colore per studi medici. Laureata in Lingua, Cultura e Civiltà italiana (Nancy-Francia) con specializzazione in comunicazione e pubbliche relazioni a Parigi. Presso l’agenzia d’Immagine Réapparaitre di Parigi ha conseguito il diploma di esperta in consulenze d’immagine personale e professionale per singoli e aziende e il diploma di formatrice in comunicazione.
Tiene corsi sull’impatto dell’immagine e il suo uso corretto all’interno del mondo del lavoro per studi odontoiatrici (nella zona Verona e Belluno), aziende (fra cui Gruppo Tecnocasa, Gruppo Ethos), enti pubblici e associazioni (fra cui API e Camera di Commercio di Verona) [ www.helenevilhem.it ].