E se la rete internet diventasse la strada per far arrivare la pace in tutto il mondo?
DODICI RACCOLTI è una inedita e originale «catena di preghiera», una «fraternità itinerante» in cui ogni giorno singole persone, una famiglia, una parrocchia, una scuola, una comunità religiosa, un Monastero, Il sito internet www.dodiciraccolti.it diventerà un vero monastero, luogo d’incontro di chi sceglierà di offrire la sua preghiera per la pace.
Il Vescovo mons.Luigi BETTAZZI presenterà venerdi 20 gennaio a Venezia dodiciraccolti.it: internet diventa un ponte di preghiera ecumenica per la pace
VENERDI 20 GENNAIO, a San Marco alle ore 17.00, nell’ambito della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, con una CONFERENZA STAMPA verrà lanciata l’originalissima iniziativa che Pax Christi Italia offre a tutti per contribuire, anche attraverso il proprio… computer, alla pace nel mondo. (…)
Interverrà Mons LUIGI BETTAZZI, straordinario testimone di pace e uno dei pochi Padri Conciliari ancora viventi. Dopo la conferenza stampa mons.Bettazzi parteciperà con una sua mediatazione alla Preghiera ecumenica in Basilia di san Marco (alle ore 18.30).